Finalmente ce l'ho fatta (21 febbraio 2003)

goldensun
Cara famigghia,
dopo più di un mese di astensione forzata e grazie alla settimana di malattia assegnatami del medico curante...sono finlamente sono riuscita a ripristinare explorer sul mio Mac!
Allora che mi fa un riassuntino delle ultime notizie? mi pare di capire che Irene stia per traslocare nelle sua nuova casetta...che bello! Auguri cara!
Mi siete mancati..fatevi sentire presto
goldensun

maxpola
ciao Goldensun!!!
Ben tornata


maxpola
Ragazzi... mi serve il vostro aiuto.
Allora, la storia è questa...
Un mio vicino di casa a Majano mi guarda sempre male quando mi incrocia in Via Carnia. A me dà fastidio. Tanto fastidio! Anche perché ha nel suo giardino alcuni alberi di prugne che mi interessano…
Inoltre sospetto che disponga, nel capanno dove tiene gli attrezzi, di alcune armi di effrazione (in particolare un'ascia e una falce) che potrebbero in qualsiasi momento essere usate contro di me o contro gli altri vicini!
Bene. La mia idea è questa: pensavo di bombardare tutta la via a meno che lui non dimostri di aver distrutto quelle armi. Il bastardo sostiene che non le ha e non le ha mai avute, ma io so che mente! Il sindaco è entrato in quella casa e dice che non c'è nulla… Per forza! Le avrà nascoste da qualche parte!
Ne ho parlato anche con gli altri vicini: qualcuno è d'accordo con me, altri dicono che "sì, è un tipo un po' strano, ma non sarebbe mai disposto a mettersi contro tutto il vicinato". Stupidi buonisti! Io vado avanti lo stesso, con o senza il consenso del comitato di quartiere.
Il piano è semplice: insisto perché distrugga l'ascia e la falce e poi, quando dimostra di averlo fatto, bombardo casa sua e anche quella di qualche vicino.
Credo che sia l'unico modo per fermare lui, per salvare la pace nella via e soprattutto per evitare che qualche altro abitante della via si metta in testa di imitarlo! Deve servire come monito per tutti, costi quel che costi!

Zittiana Bartolini
Mi domando come mai una persona a tratti così geniale debba investire le sue preziose risorse per la promozione on-line di un editore che pubblica codici

Zittiana Bartolini
Ops! Ciao Goldensuns, quanto tempo! Aggiornaci un po' tu, su di noi trovi ogni gossip in questo prezioso sito

maxpola
E' tutta una copertura.

 
   
 


Chi siamo     Contatti     Lavora con noi     Partner     Pubblicità

© 2004 - Max Pola Inc.