GUESS WHOS BACK (30 luglio 2002)

Miss
shady's bak, tell a friend
E' ufficiale (ma non sicuro fino a quando metto il piede sull'areeo e non siedo accanto a Bin Laden).
Come Pregnolata ha argutamente fatto intendere tra le righe di uno dei suoi numerosi e ridondanti interventi, tornero' -per bene (for good) in Itali' alla fine di Agosto e verro' a vivere nella capitale della moda accompagnata da un minorenne cha mi fara' anche da spalla per la vecchiaia.
Andro' una settimana in vacanza -tipo in Liguria/Toscana, che culo- lo so ma non posso spendere molto- e poi mi stabilisco dai miei fino a quando non trovo un posto di lavoro ben retribuito per trasferirmi a Malano.
NOTA: Per favore non rispondere: "E chi se ne frega"
a presto micioni
- la vostra Miss- Irene

maxpola
Ok... è vero. Potremmo rispondere chissenefrega un po' tutti, ma in fondo lo sai che ci fa piacere che torni... E soprattutto sono felice che tu abbia scelto questo fantastico forum per dare al mondo la lieta novella!
Sono felice anche per Pregolato (che finalmente è riuscito a staccarsi la palla dal piede).
Bon... insomma... la figliola prodiga torna all'ovile e si porta dietro anche il bambino irlandese! bene bene
L'Italia è in festa!

Zittiana Bartolini
Deus Gratia! Finalmente una rediviva, non se ne poteva più di uscire con amici che non ci sono più.
Avete previsto una lista nozze?

maxpola
A proposito di lista nozze... Non per aprire un nuovo conflitto di interessi (anche se in Italia, in questo momento, non c'è nessun conflitto di interessi rilevante), ma posso darvi un'idea per la lista nozze.
Niente... vi apro la lista in ferramenta dove, oltre all'ampia offerta di articoli, si raggiunge un doppio vantaggio: la doppia lista nozze! Già! Perchè se l'angelo del focolare può selezionare tutti i suoi begli articoli per la casa (piatti, forchette, scope, bicchieri... insomma, le cose che usano le donne in casa), allo stesso tempo il capofamiglia può sciegliere quei prodotti che mai potrebbe inserire nelle classiche liste nozze, ma che tanto sono importanti per il loro futuro nido d'amore: rasaerba, trapano, levigatrice, cassetta degli attrezzi, articoli per il fai da te!
Così mentre la sposa è in cucina a far da mangiare, il marito fa i suoi lavoretti ed evita di passare tutte le sere e le domeniche pomeriggio al bar.
Adesso preparo un bel claim, trovo una bella foto e faccio i poster da appendere al festival di Majano. Per la tassa sulle affissioni mi metto poi d'accordo io con i vigili.

federOna
Finalmente Miss torni nel bel paese...ma cosa stavi aspettando???
Sono così felice di questa notizia che non commenterò nemmeno il luogo delle tue vacanze...
Per quanto riguarda la lista nozze io regalerò a Ivan il tornio...sempre che alla Taboga SpA tengono la marca Fisher-Price

Pregnolone
Federona, non so se e' indicato, Fisher Price e' per bambini da 3 ai 6 anni.... Ivan ne ha 11, e' un ometto ormai!

maxpola
WOW! 11 anni!
A quell'età non sai mai cosa regalare...

La Rigoni
Ma chi è Ivan?

Miss
Ivan e' un souvenir rosso di 80 chili che mi porto dall'Irlanda, nessuno vuole altro? vabe' senti, ma che festa di domenica tipo pomeriggio danzante con te' e biscottini, io pensavo piu' che altro a cioe' una cosa tipo cioe' che ci sta piu' dentro cioe' tipo in un centro sociale alternativo, ma va be' vedremo, senti Big Rows, e' vagamente possibile una capatina nella capitale burocratica e farraginosa, mi sa che ci sta dentro verso inizio settembre, che nne disci? famme' sape' po' ce ne pozziamo anda' a fiumiscino a pesca' o magari e a magnacce la mortadella a Ostia. Avrei anche pensato Majano ma mi sa che e' ancora tutto easaurito, vabe' ciao


 
 
 
 


Chi siamo     Contatti     Lavora con noi     Partner     Pubblicità

© 2004 - Max Pola Inc.