LACRI NEWS (1° febbraio 2003)

Lacri
ciao amici,
ecco il tanto atteso bollettino della rete.
sto bene, la scuola e' carina (ma questo lo sapevo gia'), i compagni di classe non sono italiani (e questo mi aiuta molto), il pavimento di Ale e' confortable e i miei coinquilini (leggi: ale e val) sono gentili e mi trattano bene. Mi nutrono e mi fanno vedere la televisione.
il mio inglese e' quello che e' ma...non si puo pretendere.
il clima...ieri nevicava e oggi fa un freddo porchissimo (ma anche questo si sapeva gia').
cari miei, voi come state?
avete letto che belle recensioni scrivono sul nostro ale? dovreste vedere che bello studiolo hanno messo su! ovviamente e' fatto bene e sta su solo perche' non gli hanno permesso di metterci le mani.
ora, nonostante so che siete dei tirchioni e non lo userete, vi comunico il mio nuovo numero di cellulare +353 871359862 (cmq un sms non vi costa molto).
vi bacio e vi penso
lacri

La Rigoni
Felice di sapere di te. Passo. Sono cascata nelle trappole dell'amore. Passo. Oggetto del desiderio partito stamane alle 5 in autostop. Passo. Primo automobilista che l'ha raccolto era regista rai. Passo. Brasileiro gli ha parlato di mie qualità umane e professionali in temini entusiastici. Passo. Chiamatami per fissare colloquio di lavoro sett prox. Passo. Non posso crederci! Passo. Morale della favola: le mie quotazioni sentimentali scendono, quelle professionali salgono? passo. Nonsoperchè mi viene da piangere. Passo. Groppone in gola. La famigghia mi manca. Passo. Vi vogghio bene ma mi rintano nella mia tristezza. Passo e chiudo.

Dada
Ciaooooo Cri...felice di sapere che sei felice
Suonino le trombre, rullo di tamburi
Stasera il Cinghia e la Dada dormiranno per la prima volta nella loro nuova dimora, tra uno scatolone e l'altro il grande passo ormai è stato fatto!!
..Un po' di merito va anche alla Cri che ha contribuito all'arredamento!!
Venghino venghino, La Nostra dimora è ovviamente aperta a tutti!!
Vi bacio e...buona notte!!!

Dada
Ops, mi stavo quasi dimenticando...ovviamente entro breve ci sarà la festa di inaugurazione della nostra casina. Rigoni, Pregnolone, Cri quand'è che venite a trovarci in quel della padania?!?!? Sarebbe moooolto bello avervi tutti qui!!
Va bbo, ora vi saluto!
Buona notte!!

Pregnolone
Cari amici,
Io e Val ci teniamo a condividere la gioia di questo raggio di sole che sta riscaldando la nostra vita da Domenica scorsa. Dopo innumerevoli battaglie legali e vicissitudini, Cristina ci e' stata finalmente consegnata. A dire la verita' quando ci avevano detto che Jose', il bambino cubano che dovevamo adottare, era stato rimpiazzato da una bambina Italiana ci eravamo rimasti un po' male ma poi lei ci ha guardato con quegli occhioni ed ha immediatamente conquistato i nostri cuori...... e' proprio brava: studia con profitto, si impegna, fa i compiti e vuole gia' bene alla sua nuova mamma. Le piace guardare la TV e ascoltare Robin Williams.
Commossi e senza piu' parole,
Alessandro e Valeria

Zittiana Bartolini
Ciao Cri!!!
Mi raccomando eh! Io sento la mancanza ... ormai sono senza amici ...
Rigoni, il solito culo
Infine: quel totdo di Ada aveva capito che Ale e Valeria avessero davvero adottato un bambino ...vi prego qualcuno se la porti a lavorare con sè!

Zittiana Bartolini
TORDO, la parola era tordo

Pregnolone
Dada cacchio...........
Ma ti pare che sarei capace di scrivere qualcosa di cosi' patetico....?

maxpola
secondo me quando non lo fai apposta sei anche peggio...

La Rigoni
EH, EH... TRA LE LACRIME QUALCHE RISATA ME L'AVETE STRAPPATA!
ADA, SEI UNA VERA SVANITA!
MO' TORNO A PIANGERE

La Rigoni
AH... CRI', DIVERTITI!!!!! E NON DIMENTICARE IL RESTO DELLA FAMIGGHIA, AMCHE SE ORA HAI TROVATO UN PADRE E UNA MADRE...

Pregnolone
Taboga fatti i cazzi tuoi
......ecco, cosi' mi hai fatto imprecare da???? ?l??E?E??††††††††††????????????????????? E??vanti alla bambina...

Dada
Uffaaaaaaaaaaaaaa Va bhè dai vi voglio bene lo stesso!!!
Ma allora mi venite a trovare nella nuova casina o no?!?!?!?!

Pregnolone
Sicuramente non appena torno a Milano mi faccio vivo anche se mi sa che ci vorra' un po' questo giro perche' non ho ferie e non ho un soldo...... soprattutto adesso sono un padre di famiglia
A presto! A.

naughty
Bella La Cri, come prevedevo le cose ti vanno bene!
Cara Rigoni, come ti dissi una volta, non sei mai stata sfigata in amore e non comincerai ora, ti ama e ti raccomanda pure! cosa vuoi di più?!!
Cari Val e Ale, tante felicitazioni per la nuova arrivata, per l'indole patetica del consorte rimando a conoscitori più esperti della materia !
Ada, tu già lo sai, fatti di meno!!
Cara Bartolini, nel ricordarti che qualche amico, seppur poco quotato, ti è rimasto ti saluto distintamente!

Zittiana Bartolini
Lazzari, cazzo, aiutami tu!
ok, onde evitare incomprensioni: ti prego, mettimi un'opzione la settimana prossima, ma una cosa potabile però, non potresti portarmi al cinema? O un romantico tète à tète
Giorni migliori: dal mercoledì al venerdì (come tutti sanno il lunedì non esco e come non tutti sanno il martedì vengo spremuta malamente dalla del monte il week end è in genere dedicato al mio innamorato )

Lapazza
Complimentissimi Dada e Cinghia per la nuova casina!!!!!! Spero di venirvi a trovare presto ma prima peró dovrei fare una visitina a Dublino...lo so che é da secoli che lo dico ma prima o poi capiteró per di lá..meglio peró che non sia in inverno
Lacri: ma che freddo!!! Sono contenta di sapere che fai qualcosa nella tua vita!!! Evviva!!!
Pggi ho scoperto che Taboga vive a pochi passi da dove vivevo io!! Che nostalgia...vi ricordate del prostibolo pubblico?
Rigoni ma vedi che se ne doveva andare il brsileiro affinché ti succedesse qualcosa di bello? e non piangere che ogni volta dici che ti sei innamorata e ti dura in genere non piú di sette giorni!!
Vi bacio e vi abbraccio
Lapazza

maxpola
Cara Pazza! Certo che abito vicino a dove abitavi tu... e sai dove sono stato ieri sera prima di cena? Dal tuo amico Pippo della cattiva compagnia che ti manda, ovviamente, i suoi saluti!
Bel posto comunque

naughty
Ok Titty,vada per il cinema mercoledi, direi primo spettacolo seguito da romantico tète à tète, ho varie cose da narrarti, tra le quali il sogno di questa notte!

Pregnolone
Ciao Pazza! Allora ti aspettiamo e vieni qundo vuoi perche' tanto estate o inverno qui non fa differenza......
Allora nostra figlia ci ha gia' abbandonato...... La Cri ha trovato casa a tempo di record, e' stato breve ma intenso!

Zittiana Bartolini
me lo ricordo sì il postribolo...
pregnolato, cialtrone, tu no?

Lapazza
Ma 'Ste, s'é ricordato subito o era troppo fatto per connettere i suoi due neuroni? Comunque quando l'aprono in estate il giardino fuori, si sta veramente bene....era lí dove io e Lacri studiavamo statistica tra una Tennent doppio malto ed un porro ... ahhhh...bei tempi...quando ero studente...
ora invece mi sa che andró alla rambla e al porto vestita da zoccola a fare volantinaggio del centro di paracadutismo per raccattare su clienti-turisti...com'é dura la vita!!

vibacio

maxpola
mha... ha dato l'impressione di ricordarsi....

 
   
 


Chi siamo     Contatti     Lavora con noi     Partner     Pubblicità

© 2004 - Max Pola Inc.