FUNKY G E LA RIVOLTA DEI NO-PORTAL

Mike Randomly è al centro della eclisse.
Seduto. Le braccia protese sul tavolone smaltato. Mike Randomly è completamente imbrattato di rosso.
Paul Money e Albert Photoshop vengono attratti dal caos cosmico al centro della eclisse. Lo guardano esterrefatti, con lo sguardo della mucca che vede passare il treno. Mike Randomly rilascia tra le altre incomprensibili parole, una composta ma tremolante invocazione di dolore: "Ann, puoi venire subito in sala riunioni".
Sulla rampa delle scale, un corpo celeste, estraneo, si allontana dal centro delle eclisse. Una paglia, divertita, si accende. La paglia divertita di Funky G.

Funky G è uno dei pargoli preferiti di Mike Randomly.
Funky G eloquio e assenso.
Funky G cultura e community.
Da Konigsberg a Gutersloh, da Kant a Hristov Moon. Funky G si muove bene nei meandri del turbo-capitalismo della setta Moon, nella giostra della modem-follia di fine secolo.
Mike Randomly chiama. Funky G risponde. Lieutenant Serge trasmette, Funky G riceve. Nando Gentile della dog-company, Funky G è il playmaker di Lieutenant Serge. Prezzemolo di ogni brain-storming nella ciurma di Mike Randomly. Mike Randomly si fida di Funky G. E poi Mike Randomly October Fest, Mike Randomly November Rain, Mike Randomly and a very Loooong December.
Funky G non crede più in Mike Randomly. Funky G Giamburrasca, Funky G Gramsci Funky G Guevara. Masaniello digitale, Funky G dal secondo piano guida la rivolta dei No-Portal.

"Oddio, Maik…. Maaiikkk!". Icecream Ann spezza la paresi della sala riunioni con l'urlo della sua disperazione. "Maik, che ti hanno fatto!!!". Mike Randomly, ?????senza scomporsi, si libera di un pomodoro deformato che sanguina sulla cravatta. "Sono stati ancora loro, cazzo, i No-Portal! Ce la siamo giocata a Risiko! Era ancora lui, il Comandante Funky G con il suo capitano Pummarola Pixel…. Quando ho chiesto di spostare 10 armate dall'Europa meridionale in Kamchakta e ho cercato di nascondermi nella manica 3 delle loro armate rosse, hanno buttato tutto all'aria e mi hanno riempito di pomodori….. mi sento una pizza quattro stagioni, anzi quattro strategie….!"
Icecream Ann si butta di corsa in corridoio, distendendo la sua corsa nello splendore dei suoi passi da 30 cm: "Chiamate l'avvocato! Chiamate Lieutenant Serge! Aiuto, Hristov, si salvi chi può!…"
Mentre Pummarola Pixel imbratta il logo decadente coniando il suo "SpizzicoLycos-Shaping the Future of Mozzarella", Funky G è già nella Sierra Maestra del secondo piano: "Glielo avevo detto che era meglio se ci sfidava a "Syndacate"….".

Funky G era uno dei pargoli preferiti di Mike Randomly.
Funky G eloquio e dissenso.
Funky G cultura e scommunity.

 
   
 


Chi siamo     Contatti     Lavora con noi     Partner     Pubblicità

© 2004 - Max Pola Inc.