Investimenti sconsiderati

Niente, l'altro giorno ero lì che cercavo di acquistare on line un manufatto in marmo per personalizzare il cruscotto della Simca della mia morosa, quando decido di prendermi un po' di tempo libero per dedicarmi ai miei interessi. Sì, da quando mi sono iscritto a Lycos Soldi, ho preso il vizio di farmi affidare dai miei parenti i loro risparmi che investo rovinosamente in Borsa andando in controtendenza rispetto alle previsioni degli esperti.
Come hobby è sano e mi ha già dato le mie belle soddisfazioni: in quattro mesi sono riuscito a bruciare quasi un miliardo sulle Borse asiatiche con evidenti ritorsioni sul consolidato benessere economico di un buon 30% dei miei conoscenti. Per le famiglie non è un problema; mi occupo io di tutte le pratiche del caso: istanze fallimentari, ricerca di nuovo impiego e assegnazione dei sussidi di disoccupazione. Sì, non è che ti lascio lì un intero nucleo familiare sul lastrico, sono ancora onesto.
Qualcuno ha provato anche a denunciarmi facendo leva sul fatto che non ho le licenze per esercitare in campo finanziario e legale, ma io sono a posto. Se poi mi mandano la Finanza a casa do la colpa al mio Direttore Marketing.
Se la prenda poi lui con chi vuole.

 
   
 


Chi siamo     Contatti     Lavora con noi     Partner     Pubblicità

© 2004 - Max Pola Inc.