Una morosa da 2.500 Euro

Questa mattina non avevo voglia di lavorare e così mi sono messo a fare quattro conti: tra compleanno, anniversario, ferie, cene fuori e tutto, la mia morosa mi costa dai 4 e mezzo ai 5 milioni l'anno (pari a circa 2.000 - 2.500 Euro). E senza mettere in conto la benzina perché vado a farla in Croazia, che costa meno!
Insomma, ho calcolato che per questa storia qui, se ne va un buon 20% dei miei introiti lordi e allora ho seguito i consigli di un mio conoscente del Comitato Sindacale: mi sono creato una relazione amorosa virtuale. Come iniziativa è sana. Sì, non ci vogliono particolari competenze: vai su Love@lycos, ti registri, lasci il tuo annuncio (anche a voce, se non hai confidenza con la tastiera) e, senza esporti sentimentalmente, sei già dentro la comunità.
Lancio quindi un appello a tutte le rappresentanti del sesso femminile in ascolto: su Love@lycos sono registrato come "MAX POLA" nella sala rossa. Il messaggio e il mio profilo personale, se volete, ve lo andate a leggere là. Se poi avete voglia di rispondere, meglio. Io con la coscienza sono a posto: la morosa lo sa, a casa sono tutti d'accordo, il Consiglio di Amministrazione di Lycos chiude un occhio. Sì, non è che faccio le cose così di nascosto fingendo di essere quello che non sono. Sarò anche maschilista, ma sono ancora onesto!
Bon, niente, per ora la relazione seria la tengo ancora buona. Più avanti vedremo.

 
   
 


Chi siamo     Contatti     Lavora con noi     Partner     Pubblicità

© 2004 - Max Pola Inc.